26 Giugno 2022
News

15° Giornata: Allievi pareggiano 4-4 in casa del San Frediano

16-12-2014 23:50 - Notizie dai campi
Pareggio a suon di gol tra la squadra di casa e il San Miniato. Ad un primo tempo nel quale la squadra ospite, ben messa in campo, termina meritatamente in vantaggio per ben 4-2 risponde una ripresa a favore del San Frediano che riesce ad arrivare a un meritato pareggio.
Al 4´ gli ospiti passano subito in vantaggio sugli sviluppi di un angolo battuto da D´Albenzio, il colpo di testa di Martucci manda la palla sulla traversa; il numero quattro neroverde però è più svelto di tutti e ribatte in rete con una mezza rovesciata.
Al 6´ Morel rimedia con una bella uscita sui piedi di Kalasuwe, lasciato tutto solo al centro dell´area.
Al 7´ il San Frediano pareggia con una bella azione in contropiede, nella quale Palaia difende la palla tra alcuni avversari e lancia Martini che segna .
All´8´ il San Miniato torna in vantaggio: Meta attacca sulla fascia destra e calcia verso il centro dell´area dove Donati nel tentativo di intervenire insacca nella propria rete.
All´11´ Gjana calcia bene da fuori ma il portiere ospite Pallari para con qualche difficoltà.
Al 16´ terza rete degli ospiti su bel passaggio di Martucci, Kalasuwe si trova da solo davanti a Morel e segna facilmente.
Il San Frediano si fa vivo dall parti di Pallari con un tiro alto di Alaimo da buona posizione. Al 24´ è Gjana che sfiora il gol con un bel tiro da fuori.
Al 26´ è il San Frediano che riesce ad accorciare le distanze: dopo un batti e ribatti nell´area piccola Maritni trafigge il portiere ospite.
Al 36´ però il S. Miniato ristabilisce le distanze con Martucci che raccoglie una brutta respinta di Morel sugli sviluppi di una punizione battuta dalla destra. Nel minuto di recupero è sfortunato Martini che dal limite calcia di poco a lato.
Nel secondo tempo la prima azione di rilievo è della squadra ospite con Kalasuwe che impegna Morel dall´interno dell´area. Al 44´ risponde Palaia con un bel tiro da fuori area sfiorando l´incrocio dei pali.
Al 55´ su Gjana accorcia nuovamente le distanze con una magistrale punizione che non lascia scampo a Pallari. Al 62´ il San Frediano raggiunge il pari con una bella azione di Palaia sulla destra che appoggia ad Alamo il quale, in diagonale segna.
Al 70´ il S. Miniato si ripresenta in attacco ma il tiro di D´Albenzio sfiora il palo. Al 71´ Morel si riscatta dell´incertezza del primo tempo e para bene un tiro da dentro l´area di D´Albenzio. Da qui alla fine non accade altro di importante e le due squadre vanno negli spogliatoi con un pari meritato da entrambe.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio