19 Ottobre 2019

News

14° Giornata: Esordienti fair play sconfitta interna contro la Colligiana

03-02-2015 19:18 - Notizie dai campi
Si disputa sul sintetico di San Miniato la sfida ad alta quota tra i padroni di casa e la colligiana.
Nel primo tempo i biancorossi ospiti prendono il comando delle operazioni stringendo d'assedio l'area del San Miniato. La prima azione importante si sviluppa sulla destra con uno scambio Massimo-Rossi che mette in condizione Valci di girare in rete ma il dieci biancorosso manca il controllo volante. La svolta arriva al 7' fallo su La Marca, punizione tirata da Valci dalla sinistra, in area arriva La Marca che segna la rete del vantaggio con un colpo di tacco. Il San Miniato reagisce e si fa vedere con Neri con due conclusioni da fuori che trovano pronto all'appuntamento Capitani. Al 10' è Rossi con il sinistro ad impegnare Bindi. Al 17' La Marca si incunea in area tra due difensori e appoggia verso Castaldo il quale tocca una volta e poi scaraventa in rete il pallone del 2-0. C'è tempo per il terzo gol, azione di rossi che appoggia a Valci che conclude a rete.
Il secondo tempo è sempre di marca biancorossa, inizia con una conclusione bloccata dal portiere di casa Pennino, all'8 è il turno del portiere biancorosso Bellini mettersi in mostra, destro dalla distanza di Neri deviato in angolo. Dal calcio d'angolo scaturisce un tiro in porta ma è ancora Bellini a deviare la sfera. Al 10' Pennino porta a spasso la difesa locale e tira nello specchio, devia il portiere arriva da dietro Aiello che ribatte in porta. Il secondo tempo termina senza altri sussulti.
Terza frazione: al 3' ripartenza del San Miniato tiro fuori di Di Dio fa un'ottima progressione ma mette fuori. Al 7' il san Miniato va vicino alla rete con Olivieri che supera anche il portiere ma con uno scatto Adamo manda il pallone in angolo. Subito dopo è ancora Bellini a compiere il terzo intervento prodigioso di giornata deviando in angolo un tiro a botta sicura degli attaccanti neroverdi.
La partite termina 0-4 per la colligiana.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio