02 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il Torneo "Città di Siena" alla Robur Siena

16-09-2019 08:52 - News Generiche
Sabato pomeriggio, 14 settembre, negli impianti sportivi di Via Veterani dello Sport - San Miniato, indetto e organizzato dalla Società G.S. SAN MINIATO A.S.D., si é svolto un torneo di calcio a carattere regionale denominato : III° TORNEO “ CITTA’ DI SIENA “ - “SAN MINIATO CUP”.
Al torneo, riservato ai giovani atleti nati nell’anno 2007 e quindi, appartenenti alla Categoria Esordienti 2° anno, hanno partecipato sei società ed esattamente: U.S. MARCIANO, U.C. SINALUNGHESE, ROBUR SIENA, POLISPORTIVA STELLA ROSSA - PISA, A.S.D. AQUILA MONTEVARCHI e la società organizzatrice G.S. SAN MINIATO A.S.D.
Le squadre partecipanti sono state divise in due gironi e la sorte ha stabilito di assegnare al Girone A U.S. Marciano, G.S. San Miniato e Polisportiva Stella Rossa, mentre il Girone B ha visto sfidarsi U.C. Sinalunghese, Robur Siena e Aquila Montevarchi.
Al termine dei primi sei incontri, che potremmo definire di qualificazione, i risultati conseguiti sul campo hanno permesso di stilare altri due gironi per determinare la classifica finale: il Girone di MERITO, dove sono state inserite le due vincenti dei rispettivi gironi (U.S. MARCIANO e ROBUR SIENA) e la migliore seconda (G.S. SAN MINIATO), ed il Girone di CONSOLAZIONE, composto dalle altre tre società partecipanti.
Al termine degli altri sei incontri, caratterizzati da un gioco piacevole e tecnicamente valido e che hanno messo in mostra anche alcuni bambini con doti tecniche veramente interessanti, la ROBUR SIENA, grazie all’applicazione del criterio della “differenza reti”, si é aggiudicata il torneo che si é concluso con il seguente risultato: 1^ - ROBUR SIENA, 2^ - U.S. MARCIANO, 3^ - G.S. SAN MINIATO, 4^ - AQUILA MONTEVARCHI, 5^ - U.C. SINALUNGHESE, 6^ - POLISPORTIVA STELLA ROSSA.
Al momento della premiazione, effettuata per tutte le società partecipanti, il responsabile del Settore Giovanile del G.S. San Miniato, Sig. Simone Gasperini, ha ringraziato i circa novanta giovani atleti partecipanti, fra i quali alcune bambine, per aver dato vita ad un intero pomeriggio di sport (dalle 15 alle 19) vissuto con impegno, lealtà e correttezza, i responsabili delle società per l’ adesione all’iniziativa e i numerosi genitori che, dalle tribune, hanno seguito e correttamente incitato i propri figli a dare il massimo sul campo di gara.
sponsor
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh