03 Maggio 2024
News

18° Giornata: Giovanissimi 1-3 in casa del Monteriggioni

24-02-2015 16:24 - Notizie dai campi
Prova positiva per il San Miniato di mister Cenni che espugna il campo di Uopini imponendosi per 1-3 contro il Monteriggioni.
Nel primo tempo partono forte i padroni gli ospiti che sviluppano un buon gioco e costringono i locali sulla difensiva. Il risultato si sblocca al 10´ quando su calcio d´anglo di testa Pattaro trova la deviazione vincente per sbloccare il risultato. Passano pochi minuti e Nasoni trova la seconda rete entrando di piatto su iniziativa di Rodriguez. I neroverdi ottengono anche un calcio di rigore in una rocambolesca azione: su un rinvio di un giocatore di casa il pallone colpisce il braccio di un compagno così l´arbitro è costretto a decretare un rigore per il San Miniato. Dagli undici metri batte Pattaro ma Poggialini salva con una bella parata. Nonostante altre occasioni per lo 0-3 il primo tempo si chiude con i ragazzi di mister cenni in vantaggio.
Nel secondo tempo cominciano bene i ragazzi di casa che sviluppano un buon gioco e riducono le distanze con Randucci dopo una serie di batti e ribatti in area. Gli ospiti non perdono mai la calma, ma diventano meno precisi rispetto al primo tempo, cercando più l´iniziativa personale che il gioco corale. Negli ultimi minuti i bravi ragazzi locali tentano il tutto per tutto per acciuffare il pareggio ma in contropiede sono gli ospiti ad avere le migliori occasioni. Nel finale i con i locali in 10 (causa infortunio) arriva ance la terza rete del San Miniato: in contropiede Gianneschi firma l´1-3.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh