03 Maggio 2024
News

15° Giornata: Giovanissimi perdono2-0 sul campo del Sovicille

28-01-2015 16:56 - Notizie dai campi
La squadra di mister Rossi si schiera con il classico 4-4-2, risponde Cenni con un 3-4-2-1.
Buon ritmo sin dal primo minuto con la grinta dei locali ad impedire la fluidità di gioco dei neroverdi. La prima occasione è per la Policras, all´8´, con un tiro da fuori area bloccato da Ciavarella. Policras ancora pericolosa un minuto dopo: palla a Biagi per Mehmeti e Ciavarella è prontissimo ad intervenire in scivolata di piede ed anticipare così il centroavanti avversario. La prima sortita offensiva della capolista arriva al 12´ con Ronca che in area riceve una palla dalla destra e il suo tiro in girata termina a lato. Un minuto dopo capitan Pattaro raccoglie una ribattuta ma il tiro termina sulla traversa. Al 21´ Mehmeti non riesce ad approfittare di un errato rinvio difensivo ed è ancora bravo Ciavarella a bloccare in uscita. San miniato nuovamente in avanti al 26´, 30´ e al 32´ con Rodriguez e Pattaro e Torri, ma nessuna delle conclusioni riesce ad andare a buon esito. Finisce il primo tempo a reti inviolate.
Alla ripresa subito tre innesti per la squadra ospite nel tentativo di sbloccare il match.
Rossi conferma gli 11 iniziali. al 38´ il vantaggio della Policras: millimetrico lancio di Franchi per Palacios che si invola da solo verso l´area; tiro respinto da Ciavarella, ma sulla ribattuta è ancora prontissimo Palacios ad insaccare di testa. Il S. Miniato si scuote ed ha una veemente reazione che però non produce vere e proprie occasioni da gol che possano mettere in difficoltà il glaciale Bonci. La formazione di casa si arrocca a difesa della propria area e d i neroverdi non riescono a perforare il bunker difensivo, grazie al pressing alto dei padroni di casa. Le occasioni migliori per il S. Miniato giungono al 48´ da una punizione di Lucchese la cui ribattuta termina sul fondo. Al 50´ Giovannetti colpisce il palo dopo un´azione personale sulla destra, al 51´ in contropiede ci prova Biagi. Al 61´ Mahmeli recupera palla sull´out destro e entra in area dove viene atterrato; l´arbitro concede il calcio di rigore, gol di Biagi e si va sul 2-0.
Al 64´ Rodriguez viene espulso per condotta scorretta. Il San Miniato non demorde e ci riprova al 70´ con Torri, al 72´ su punizione con Cenni.
Triplice fischio finale e la partita si chiude su un risultato imprevedibile.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh